Homepage Articoli Coronavirus, il sondaggio: se non si dovesse continuare, il Livorno dovrebbe affrontare i play out?

Coronavirus, il sondaggio: se non si dovesse continuare, il Livorno dovrebbe affrontare i play out?

autore: Raimondo Bongini

Fosse stato ad agosto, Aldo Spinelli, così combattivo come lo abbiamo trovato da gennaio in avanti, punto dall’orgoglio di una retrocessione annunciata!

Nella giornata di ieri (22-marzo) al Corriere dello sport il Presidente  ha detto che al contrario di altre società (che sono in difficoltà), il Livorno è in pari coi pagamenti di febbraio. E che d’ora in avanti i giocatori debbono essere messi in cassa integrazione. Ha poi aggiunto: “Il campionato non e’ piu’ regolare, tanto che servirebbe una  divisione tra chi fa i play off e i play out delle 20 squadre iscritte”. Come dire, il Livorno è in regola e con i bilanci a posto, un posto nei play out ci tocca di diritto.

Voi che ne pensate ha ragione il presidente o lo dice solo per convenienza o perché sa le cose? Oppure lo dice perche’ incasserebbe di piu’ da una possibile cessione a Yousif con in Livorno in B?

Vota il tuo giocatore preferito
Se il calcio si ferma qui,Livorno ai play out ?
Se il calcio si ferma qui,Livorno ai play out ?
Se il calcio si ferma qui,Livorno ai play out ?

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy