Homepage Articoli Venerdi, assemblea dei soci, si parlerà dell’offerta indiana..

Venerdi, assemblea dei soci, si parlerà dell’offerta indiana..

autore: Raimondo Bongini

Livorno- Arrivano conferme sulla video call che c’e’ stata venerdì scorso tra l’advisor del Cda del Livorno e di Sicrea, Giampaolo Gherlone da una parte e Roberto Angiolucci e Yogesh Maurya per il gruppo indiano interessato al Livorno, dall’altra. Se ne parlerà piu’ diffusamente nell’assemblea dei soci in programma venerdi prossimo alle 15.30, sempre in call.

Related Posts

1 commento

sandro morelli 26/02/2021 - 13:34

Sono mesi che fanno riunioni, cda, si scambiano i ruoli senza costrutto, anzi prendendo per i fondelli una tifoseria ed una città intera.
Si legge poi di un imprenditore livornese che sponsorizza il Pisa ( sponsor minore). “Business is business” (avrebbe detto Gordon Gekko), ma dispiace che per anni, nessun imprenditore livornese abbia mai dato una sponsorizzazione da mettere sulla maglia amaranto. Lui ha detto che ha venduto a Corrado 4 auto, resta da vedere quelle che i livornesi non gli compreranno.

Rispondi

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy