Homepage Articoli US Livorno-Tau, il Comitato Regionale invia l’esposto alla Procura Federale

US Livorno-Tau, il Comitato Regionale invia l’esposto alla Procura Federale

autore: Carlo Pannocchia

Il Comitato Regionale ha comunicato che è stato inviato alla Procura Federale l’esposto congiunto delle società US Livorno-Tau, in riferimento a quanto accaduto nella gara di play off di Eccellenza Toscana Tau Calcio-Figline disputata l’11 maggio scorso. Ora la Procura Federale dopo aver letto l’esposto, intraprenderà un percorso legale che dovrà accertare il rispetto delle regole e delle Leggi in nome della correttezza e lealtà, principi fondanti della vita e dello sport. La speranza che il tutto possa concludersi in tempi brevi. Questa potrebbe essere l’occasione per ridare un minimo di credibilità al calcio e non solo.

Related Posts

1 commento

Sandro Morelli 13/05/2022 - 21:30

Buonasera. Anche perché se la cosa passasse sotto silenzio sarebbe un brutto precedente.
Lo schifo l’hanno visto in tanti, la mancanza di lealtà sportiva è palese. Non entro nel merito se il TAU sia colpevole o no, saranno gli organi preposti a stabilirlo. Al Figline auguro nemmeno di rifare l’Eccellenza l’anno prossimo. Se lo meritano tutto.

Rispondi

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy