Homepage Articoli Ultim’ora Livorno: Yousif aspetta ancora il si di Spinelli per il deposito da 300 mila euro..

Ultim’ora Livorno: Yousif aspetta ancora il si di Spinelli per il deposito da 300 mila euro..

autore: Raimondo Bongini

Livorno – Inutile raccontarvi che stiamo monitorando attentamente  gli sviluppi della trattativa, ufficialmente in corso, per la cessione del Livorno.

Ultim’ora Livorno –

Sono ore febbrili, perché i legali delle due parti sono al lavoro per completare un’operazione, che secondo Aldo Spinelli dovrebbe necessariamente concludersi, con le rispettive firme, entro e non oltre il 30 aprile. Questo, come dichiarato di recente in un’intervista televisiva, a carattere nazionale.

Sta di fatto ed è notizia di pochi minuti fa, che dalla parte di Yousif si stanno aspettando ancora  le carte, dai legali di Spinelli, che darebbero il via libera, al deposito a fondo perduto di 300 mila euro (proposto dall’imprenditore olandese). Successivamente, a luglio,  le fideiussioni. Spinelli ci risulta ne volesse 500 ed evidentemente non ha ancora dato il proprio nulla osta. Quindi è presumibile che difficilmente si chiuderà entro questa settimana.

Related Posts

1 commento

Sandro Morelli 24/04/2020 - 19:39

Domanda:ma Yousif, a che gioco gioca? Perché non siamo a poker e davanti a lui c’è un giocatore di casino’ assai esperto. Non capisco questo atteggiamento, sicuramente c’è qualcosa sotto. Speriamo non qualche sorpresaccia.

Rispondi

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy