Homepage Articoli Indiscrezione: l’acquirente vorrebbe pagare alla firma perche’ teme un rilancio di Spinelli..

Indiscrezione: l’acquirente vorrebbe pagare alla firma perche’ teme un rilancio di Spinelli..

autore: Raimondo Bongini

Livorno- Tifosi in preallarme per quanto riportato questa mattina dalle colonne di Tuttosport  sulla cessione del Livorno. Secondo il quotidiano la  trattativa fra l’attuale proprietà e l’imprenditore spagnolo Manuel Fernandez viene definita “in fase di stallo”. Anche oggi potrebbe esserci un nuovo incontro. Manca, infatti, il versamento degli 800.000 euro per l’acquisizione della società amaranto e un documento. Soldi che Spinelli vorrebbe prima di presentarsi alla firma sul contratto, mentre la controparte punta a fare contestualmente le due operazioni.

In realta’ secondo indiscrezioni in nostro possesso, il potenziale acquirente  non vorrebbe versare i soldi prima della firma, nel timore che Spinelli prima della firma gliene possa chiedete  altri..Non e’ dato sapere se Spinelli accetti o meno la soluzione  che Fernandez preferirebbe. Se cosi’ fosse il bonifico non sarebbe mai partito dalla banca del potenziale acquirente.E’ anche del tutto evidentemente che non e’ stata stipulto a monte alcun preliminare di acquisto e nessuna caparra e’ stata versata come normalmente avviene prima di andare davanti ad un notaio.Di sicuro l’acquirente non e’ obbligato a versare prima della firma l’intero importo stabilito.

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy