Homepage Articoli Cessione Liovorno, staff di Yousif: trattativa non a rischio ma si aspettano risposte..

Cessione Liovorno, staff di Yousif: trattativa non a rischio ma si aspettano risposte..

autore: Raimondo Bongini

Livorno – Finalmente qualcosa torna a muoversi dal fronte di Yousif, dopo giorni di silenzio. Ed è importante per capire l’impasse maturato nella giornata  di ieri, con l’annuncio di Spinelli di un vertice con i suoi legali. Questo, fissato nel pomeriggio di domani.

La trattativa –

Da quello che abbiamo potuto capire, dalle considerazioni di chi è vicino a Yousif, è che la trattativa non sarebbe a rischio. E dispiace loro, se qualcuno ha ipotizzato una cosa del genere. Si è però  in attesa di comunicazioni. Probabilmente proprio da Spinelli, che domani incontra i suoi legali D’Angelo e Gatto, sul presunto rilancio contrattuale di Yousif. Oppure dall’assemblea Federale, chiamata oggi a stabilire se la B riparte o meno. Se riparte, che si disputino tutte le partite o che si facciano solo play off e play out, il destino del Livorno in serie C è acclarato. E Yousif con 500 mila euro potrebbe comprare il Livorno, probabilmente, senza neanche  presentare la famosa fideiussione di iscrizione che la Lega di C ha detto di volersi fare carico. Se invece non si riparte e dovesse essere deciso il blocco delle retrocessioni e un nuovo format dei campionati, potrebbero riaprirsi per il Livorno,  le porte della B e per Yousif  1,5 milioni in più  alla caparra,  da versare a Spinelli.

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy