Homepage Articoli Spinelli a Tuttosport: Livorno in B col format del doppio girone..

Spinelli a Tuttosport: Livorno in B col format del doppio girone..

autore: Raimondo Bongini

Non ha parlato solo della cessione del Livorno Aldo Spinelli, numero uno del club amaranto, nel corso dell’intervista a Tuttosport. Il presidente dei toscani ha affrontato anche il tema del futuro della stagione di Serie B: “Non mi arrendo, ci sono ancora 10 partite da giocare di cui 6 in casa, 30 punti disponibili e credo in Antonio Filippini, possiamo ancora salvarci. Se poi chiudessero qui il campionato, con il congelamento delle attuali classifiche, nella prossima stagione si potrebbe varare una Serie B a 24 squadre: questa mi sembra la soluzione più logica e anche in Lega ne stiamo parlando”.

Allenamenti al Coni fatta la richiesta-

Tanto e’ vero che in società si attende il suo imput per procedere con gli allenamenti dei singoli. In questo senso la società ha chiesto ufficialmente al Centro Coni quali sono le condizioni che debbono essere rispettate per gli allenamenti individuali. Chiaro qui che da Tirrenia il Livorno pensa di ripartire nel momento in cui il Presidente dara’ il via alle convocazioni.

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy