Homepage Articoli Spareggi Nazionali, dal 31 maggio in vendita i biglietti per Livorno-Maccarese

Spareggi Nazionali, dal 31 maggio in vendita i biglietti per Livorno-Maccarese

autore: Carlo Pannocchia

A partire dalle ore 10 di martedì 31 maggio, sarà possibile acquistare i biglietti per US Livorno-Maccarese. Il match, valido per gli Spareggi Nazionali, è in programma domenica 5 giugno (ore 16.30) allo stadio Armando Picchi di Livorno. Il cammino dei ragazzi di mister Angelini ripartirà tra le mura amiche, dove il Livorno scenderà in campo con l’obiettivo di passare il turno per accedere alla doppia finale prevista domenica 12 e 19 giugno che la opporrebbe alla vincente di Pomezia-Cittadella Vis Modena. Per chiamare a raccolta i tifosi amaranto in occasione di un match così importante, la società ha deciso di mettere in vendita i biglietti a prezzi popolari (si va dai 5 euro per le Curve ai 14 euro per la Tribuna Centrale) mentre per i tifosi presenti a Tivoli, la società del presidente Paolo Toccafondi ha messo a disposizione un biglietto omaggio.
PREZZI
Curva Nord – 5 euro più prevendita (ridotto 3)
Gradinata – 7 euro più prevendita (ridotto 5)
Tribuna laterale – 10 euro più prevendita (ridotto 7)
Tribuna centrale – 14 euro più prevendita (ridotto 10)
Tribuna vip – 20 euro più prevendita
Settore ospiti – 10 euro più prevendita (ridotto 7)
Il ridotto è riservato agli under 14 (nati dal 2007 in poi)
I biglietti per disabili 100% e forze dell’ordine saranno disponibili, fino a esaurimento, al Punto Amaranto fino al giorno antecedente la gara
Biglietto omaggio per i tifosi presenti a Tivoli
PUNTI VENDITA
Punto Amaranto (stadio Armando Picchi, piazzale Montello – aperto dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30)
Bar…celona (via Piemonte, 40 – Livorno)
Chiosco Livorno – Centro commerciale Fonti del Corallo (via Graziani, 6 – Livorno)
Cisternone Tabacchi (piazza del Cisternone, 2 – Livorno)
Ricevitoria TotoTerzo (piazza Mazzini, 81 – Livorno)
Tabaccheria Busti (via Salvestri, 76 – Livorno)
Tabaccheria Mantellassi (via Grande, 25 – Livorno)
Tabaccheria Vicari (via Roma, 133 – Livorno)
Il mondo di Nemo (corso Italia, 89 – Piombino)
Punti vendita VivaTicket di tutta Italia
Online sul portale VivaTicket
INFO
Per l’acquisto del biglietto, è necessario presentare un documento di riconoscimento (le nuove patenti senza residenza non sono valide). Ogni cliente può acquistare fino a 4 biglietti, presentando il documento di riconoscimento proprio e degli altri.
Il giorno della partita saranno aperte, dalle 14 alle 17.15, le biglietterie stadio di via Allende (3 postazioni) e di piazzale Montello (lato Curva Nord, 3 postazioni). Si raccomanda comunque l’acquisto dei tagliandi nei giorni antecedenti la gara. Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo biglietteria@uslivorno.com.

Related Posts

1 commento

sandro morelli 03/06/2022 - 11:56

Buongiorno a tutti. Siamo veramente alle porte coi sassi nel senso che se sbagli questa partita arrivederci all’anno prossimo a Perignano, Cenaia, S. Croce, Ponsacco etc etc, con un crollo verticale dell’entusiasmo, già fortemente ridotto, ed un mare di polemiche in arrivo. Se poi ci mettiamo assurdi riferimenti alla pressione del pubblico che turberebbe l’ambiente, e riferimenti a Mbappè o Cristiano Ronaldo, eccoci alla voglia di distruggere anche quel poco che rimane in piedi dell’entusiasmo settembrino.
Premetto che le mie perplessità riguardano la squadra e l’allenatore, lungi da me criticare la società che ha fatto (e sta facendo) di tutto e di più per ricucire lo strappo tra squadra e tifosi, con iniziative che non si vedevano da anni e con una considerazione che negli ultimi anni del Giallone (tanti per il vero), ci eravamo dimenticati esistesse per noi tifosi.
Ora la squadra e Angelini rispondano presente, non vogliamo la goleada, ma in un modo o nell’altro centrino almeno la finale.
Questo sarebbe il minimo sindacale che possa essere richiesto, senza farci soverchie illusioni su una giustizia sportiva che ci vedrebbe promossi in D solo in una delle famose quattro ipotesi di giudizio sul pastrocchio TAU-Figline, come ben spiegato dai quotidiani locali.
Saluti a tutti.

Rispondi

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy