Homepage Articoli Cessione Livorno Calcio: Roberto Spinelli invita Yousif a chiudere la trattativa

Cessione Livorno Calcio: Roberto Spinelli invita Yousif a chiudere la trattativa

autore: Raimondo Bongini

Livorno – Roberto Spinelli in diretta stasera a Telecentro 2 ha fatto capire che non è necessario che Yousif si muova dall’Olanda. Basta una procura ad un avvocato a Livorno per acquistare la società versando un assegno da 300 mila euro.

Poi avrà tempo per la fideiussione. La fa facile insomma il figlio di Aldo, che fa capire  di avere una voglia matta di vendere e di essere convinto che anche il suo interlocutore non veda l’ora. Anche perché è convinto che la famiglia Spinelli abbia fatto il suo tempo. Ma ammette che suo padre la pensa diversamente. Intanto però ha chiarito che l’operazione Calleri iporizzata da Aldo al Corriere dello Sport, altro  non sarebbe che una sorta di  gestione con loro alle spalle.

L’uscita pubblica di stasera potrebbe dare una bella accellerata alla vicenda, perche’ ovviamente Yousif ha i propri informatori in città. Oppure l’imprenditore olandese rispetterà le scadenze che si è dato nell’intervista al Tirreno dei giorni scorsi. Questo significa che per i tifosi amaranto ci sarà da armarsi di santa pazienza, nell’attesa che le parti, magari evitando i siparietti pubblici, trovino la quadra per arrivare al closing.

 

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy