Homepage Articoli Ripresa amaranto : dalla prossima settimana allenamenti individuali al Coni..

Ripresa amaranto : dalla prossima settimana allenamenti individuali al Coni..

autore: Raimondo Bongini

Livorno-C’e’ da stabilire il giorno ma sta di fatto che Aldo Spinelli ha dato il via alla cosiddetta fase 1 della ripresa amaranto. Ovvero quella degli allenamenti individuali, che si svolgeranno presso il Centro Coni di Tirrenia, non appena saranno ultimate le visite mediche e gli adempimenti formali. Le visite come ormai di consueto si svolgeranno nella sede  di Inlab, lo studio medico di fiducia della societa’. Ovvio in questo senso che nelle prossime ore partiranno le convocazioni per far rientrare a Livorno i giocatori attualmente presso le loro residenze.

Un segnale importante quello del Presidente, che fa ripartire la locomotiva amaranto, benché  ancora,  il protocollo sanitario per la serie B, per gli allenamenti collettivi non sia stato ufficializzato.  Tanto e’ vero che in altre realta’ , come quella dei vicini nerazzurri, stanno adottando quello in vigore per la serie A,  in attesa degli aggiornamenti.Come si dice: nel più ci sta il meno.

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy