Homepage Articoli Rinviata a lunedi in assemblea la risposta al gruppo indiano.

Rinviata a lunedi in assemblea la risposta al gruppo indiano.

autore: Raimondo Bongini

Livorno-La replica all’offerta indiana per l’acquisto del Livorno, prevista per oggi, e’ stata posticipata a lunedi 19 aprile in occasione dell’assemblea dei soci per la delibera della ricapitalizzazione. Da indiscrezioni però sembra che  il gruppo di imprenditori che si riconosce in Yogesh Maurya abbia richiesto  che il debito accumulato (circa 2 milioni) sia coperto dall’attuale gestione. E la reazione dei soci non sarebbe stata entusiasta. Anche perché e’ difficile pensare di ripianarlo cedendo i pezzi migliori, attualmente sotto contratto, soprattutto nella malaugurata ipotesi di una retrocessione. 

Nel frattempo sempre a livello di rumors filtra un moderato ottimismo sul conto dei 3 punti di penalizzazione. Si spera soprattutto che qualcosa venga  restituito. E non sarebbe poco visto che la Procura ha fatto appello per portare i 3 punti a 4. Stiamo a vedere ma intanto rotta sul Como..

 

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy