Homepage Articoli Ragoni ds Perignano: Livorno da battere ma noi abbiamo un bel gruppo”..

Ragoni ds Perignano: Livorno da battere ma noi abbiamo un bel gruppo”..

autore: Raimondo Bongini

LIVORNO-“Dopo aver perso i play off per salire di categoria al 96′ con il Cascina, dico la verita’, li’ per li’ non e’ stato il massimo, apprendere,  a metà agosto, che il Livorno avrebbe fatto parte del nostro girone di Eccellenza. E se avvessi saputo che sarebbero arrivati(come sembra ormai scontato ndr) Vantaggiato e Torromino, avrei anche investito di meno, per fare la squadra”.

Scherza, naturalmente, denotando però grande sportivita’, Mirco Ragoni (a destra nella foto con Sciapi in mezzo e il patron Biasci a sinistra ndr) il direttore sportivo del Perignano Fratres, il favorito designato alla vittoria del campionato, non si fosse messo in mezzo l’Us Livorno 1915.

” Ai livornesi voglio dire che conosciamo benissimo Paolo Toccafondi e i suoi più stretti collaboratori. A cominciare dal collega Raffaele Pinzani.Sono uomini e dirigenti di valori assoluti e sicuramente costruiranno il Livorno che una piazza importante come quella, si aspetta e si merita.”
Tutto vero direttore ma i campionati si vincono sul campo non con i nomi..”
Certo il rettangolo di gioco e’ quello che da i verdetti finali ma per il Livorno si tratta solo di mettere in condizione chi sta davanti di fare male;e date retta a me:e’ difficile a questi livelli fermare sia fisicamente che tecnicamente quei due giocatori a cui accennavo prima. Oltretutto quando si gioca davanti ad una cornice di pubblico come quella che presenterà il Picchi. Gli abbonamenti che hanno staccato in due ore sono il bilancio annuale del nostro botteghino.
Vabbe’, voi giocherete una volta a Livorno per il resto avete l’organico per un campionato di vertice a cominciare da quel Lorenzo Sciapi che con 200 gol tra i dilettanti, e’ un lusso per la categoria.” Si per lui parlano i numeri. Ne ha fatti 16 su 10 gare nella scorsa stagione. Diciamo che il Livorno troverà sulla propria strada 12 squadre decise a vendere cara la pelle. E noi abbiamo un gruppo consolidato e su questo posso garantire..

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy