Homepage Articoli Picchi corsaro a San Miniato (1-2) : occhio domenica c’e’ la stracittadina..

Picchi corsaro a San Miniato (1-2) : occhio domenica c’e’ la stracittadina..

autore: Raimondo Bongini

Livorno- Non finisce di stupire il Picchi di Nicola Sena. Questo pomeriggio e’ andato a vincere ( 1-2 doppietta di Campo ex amaranto al 12′ e 48′) sul terreno di gioco  di una delle favorite per la promozione, ossia il San Miniato reduce da una vittoria sul campo del Fucecchio al debutto . “Abbiamo confermato- ci ha detto il mister– il trend di questo avvio di stagione perché con la Cuoiopelli il risultato non ci aveva premiato” . Oggi gli mancavano 6 giocatori importanti e nonostante l’handicap i ragazzi livornesi sono andati a prendersi la vittoria dopo un avvio shock con una conclusione dal limite che li aveva visti andare sotto. Poi poco alla volta prima su punizione e poi su tap in vincente(conclusione di Bani) hanno rovesciato il punteggio e nella ripresa ma gia’ a fine primo tempo e’ andato più vicino l’unidici labronico al terzo gol che non il San Miniato al pari.

 E ora vai con il derby con gli amaranto di Buglio domenica a Banditella. L’antipasto di Coppa c’e’ gia’ stato ma come fai a non provare simpatia per l’undici di Sena zeppo di livornesi ed ex amaranto!

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy