Homepage Articoli Olbia-Livorno 1-1: Cocco risponde a Mazzeo. Gli amaranto ottengono un buon punto

Olbia-Livorno 1-1: Cocco risponde a Mazzeo. Gli amaranto ottengono un buon punto

autore: Carlo Pannocchia

E’ sicuramente un altro punto importante per il Livorno. Per gli amaranto si tratta comunque del terzo pareggio su quattro partite. Il tecnico dal Canto deve fare a meno degli infortunati Braken e Morelli. Il tecnico veneto conferma il modulo 4-3-3, in porta Roboli mentre al centro della difesa debutta il giovane Deverland classe 2000, insieme al confermato Di Gennaro. Sull’out di destra Parisi, sulla corsia opposta Porcino. A centrocampo confermati Haoudi e Agazzi, con il giovanissimo debuttante il 17enne Nunziatini. Al centro dell’attacco Mazzeo, supportato da Murilo e dal ritorno di Marsura dopo l’infortunio. Termina 1-1 il match pomeridiano tra Olbia e Livorno: al Nespoli le due squadre non si sono risparmiate, pareggiando grazie ai gol messi a segno da Mazzeo e da Cocco nella ripresa. Partita condotta dall’Olbia, che fa gioco ma fatica a creare occasioni vere e proprie. Il Livorno attende in attesa dello spazio per colpire e al 65′ passa in vantaggio: Porcino dalla sinistra mette in mezzo e Mazzeo insacca di precisione. L’Olbia ricomincia a pressare con maggiore intensità, ma ci vuole un calcio di punizione, nel finale, dell’ex amaranto Emerson per riportare il risultato in parità. Il cross del brasiliano trova in area Cocco che di testa batte Romboli. Nel prossimo turno infrasettimanale, mercoledì 21 ottobre alle ore 18.30, gli amaranto ospiteranno il Novara.
Il tabellino di Olbia-Livorno
Olbia (3-5-2): Tornaghi; Abboleda, Emerson, Altare; Pisano, Pennington (71′ Biancu), Giandonato (85′ D’Agostino), Pitzalis (46′ Marigosu), Ladinetti (87’Lella); Gagliano (71′ Udoh), Cocco. A disposizione: Barone, Cadili, Bernardina, La Rosa, Demarcus, Occhioni, Cossu All.: Canzi.
Livorno (4-3-3): Romboli; Parisi, Di Gennaro, Deverlan (75′ Marie Sainte), Porcino; Haoudi, Agazzi, Nunziatini; Murilo (87′ Pallecchi), Mazzeo, Marsura. A disposizione: Neri, Marie Sainte, Pallecchi, Canessa, Fremura. All.: Dal Canto.
Arbitro: Longo di Paola
Reti: 65′ Mazzeo, 84′ Cocco
Note: angoli 5-7, ammoniti Pitzalis, Agazzi, Ladinetti, Murilo, recupero 1’+4′

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy