Homepage Articoli Mercato: Gabriele Gori vicino al Perugia, Plizzari ufficiale a Reggio..

Mercato: Gabriele Gori vicino al Perugia, Plizzari ufficiale a Reggio..

autore: Raimondo Bongini

Livorno- Probabilmente Gabriele Gori ce lo troveremo da avversario dal 29 settembre, se il Perugia finisce nel nostro stesso girone come sembra. Il centravanti di proprietà della Fiorentina,  che segno’ come ricorderete due reti decisive a Foggia, che ci garantirono la salvezza nella passata stagione, starebbe infatti per accasarsi con i grifoni. In bocca al lupo a Gori,  che avremmo visto volentieri in amaranto anche in questa stagione in cui ha fatto benissimo ad Arezzo.

Ufficiale invece Plizzari dal Milan alla Reggina,  in prestito. Il ragazzo deve crescere moltogli auguriamo il meglio. I livornesi non avranno un gran ricordo di lui ma in un  processo di crescita certe stagioni negative favorite da prestazioni di squadra non eccelse possono starci. Colpa del Livorno a non aver trovato un portiere con cui avrebbe potuto alternarsi togliendogli qualche responsabilita’di di troppo..

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy