Homepage Articoli Maurya-Angiolucci, ecco chi vorrebbe il Livorno..

Maurya-Angiolucci, ecco chi vorrebbe il Livorno..

autore: Raimondo Bongini

Livorno- Il gancio, racconta stamani il Tirreno, e’ Gianni Palumbo, ex team manager amaranto e dirigente per anni all’Empoli calcio. E’ lui che avrebbe stabilito il contatto con Yogesh Maurya, l’imprenditore con doppio passaporto  indiano ma che e’ nato e ha studiato negli Stati Uniti e che ieri ha fatto visita alla dirigenza amaranto e al Sindaco. Con lui ieri, Roberto Angiolucci, ( si occupa di calzature) residente a New York da 30 anni  ma originario di Castelfranco di sotto. Maurya molto attivo nel mondo della finanza e proprietario di una società di calcio in India (Fateh Hyderabad) potrebbe essere interessato a rilevare interamente il Livorno con un gruppo di imprendori importanti . Per adesso sappiamo che e’ stato solo un pour parler in attesa delle verifiche dei bilanci, che potrebbero portare ad un’eventuale trattativa. Ma siamo ancora lontani. Così come non ci sono notizie  importanti dal fronte Favilla che ancora non ha presentato offerte alla maggioranza.

Related Posts

1 commento

Sandro Morelli 04/02/2021 - 16:42

Mah, incontro esplorativo o meno, la situazione odierna o meglio il disastro ha due nomi ed un cognome. Poi il resto è stato di contorno in una vicenda che in un altro paese sarebbe finita tutt’altro che inosservata come qui in Italia. Ma ormai non resta che, stancamente, seguire queste vicende con sempre meno voglia di occuparsene. E rimandare sempre il momento di un passaggio societario che è l’unico modo per non finire nell’oblio. L’unico.

Rispondi

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy