Homepage Articoli Mastena (Cereabanca): chiariamo tutto a Cerea e andiamo in B…

Mastena (Cereabanca): chiariamo tutto a Cerea e andiamo in B…

autore: Raimondo Bongini

Livorno- Nel dopo partita di Livorno-Propatria ( 1-2) voci di dimissioni del gruppo piemontese. A quel punto decidiamo di chiamare il loro finanziatore, dott.Mastena di Cereabanca 1897. ” Se e’ vero son “baruffe”- attacca il Presidente della banca- a me non risulta. Piuttosto ho chiesto a Navarra di venire su a Cerea domani ma non poteva e allora con i suoi abbiamo convenuto di incontrarci la prossima. Li chiariremo tutto il Livorno deve andare in B.” Un ottismismo che fa a pugni con il clima di scissione che si respirava anche oggi al Picchi ma che evidentemente conserva chi ha messo i soldi. “

Presidente ma domenica se si gioca mancano i giocatori..Prima – bisogna sfoltire… .Comunque mi hanno detto che il Livorno non e’ andato male..Ero a Carpi e anche lì abbiamo perso. Ci rifaremo, appena sara’ tutto a posto.. “

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy