Homepage Articoli Lucarelli dice addio al Catania e firma ( forse ) per la Ternana..

Lucarelli dice addio al Catania e firma ( forse ) per la Ternana..

autore: Raimondo Bongini

Livorno- Si separano le strade di Cristiano Lucarelli e del Catania. L’allenatore ha firmato la risoluzione contrattaule con il club siciliano e adesso è libero di prendere accordi con altre società. La Ternana ha scelto il profilo dell’ex attaccante come nuovo allenatore per la prossima stagione. Il Catania ha ancora qualche giorno per scegliere allenatore e direttore sportivo. L’obiettivo primario della nuova proprietà è l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C. Il termine ultimo per la presentazione della documentazione è il 5 agosto.

Maurizio Pellegrino attende la conferma da direttore generale, che potrebbe arrivare l’1 agosto.Di seguito il comunicato ufficiale del club su Lucarleli: “Ho avuto un dialogo schietto e sincero con la società – spiega il tecnico livornese –  che mi ha prospettato un quadro preciso delle condizioni operative del momento. Dal punto di vista professionale, però, i miei tempi non coincidono con quelli del Catania 2020/21: ecco perché crediamo che prendere strade diverse, oggi, sia la soluzione corretta. Lascio Catania con amore per la città, per i tifosi e per il club, nel rispetto dei suoi sforzi”. ( Fonte Di Marzio.com.)

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy