Homepage Articoli Livorno Calcio unica società assente all’assemblea di B: un segnale pro Jousif?

Livorno Calcio unica società assente all’assemblea di B: un segnale pro Jousif?

autore: Raimondo Bongini

Livorno – Volete un segnale pro-Yousif in vista della definizione del closing? Ieri alla ripresa della  call conference  dell’assemblea di Serie B non c’era il Livorno. Vi pare poco ? Secondo noi no. Sta di fatto che l’assenza rumorosa degli Spinelli non ha impedito lo sviluppo dei lavori. C’è la volontà delle società  di non pagare più i calciatori se il campionato non riprende, me tre ogni club sarà libero di trattare la percentuale di taglio -dice  stamani – La Gazzetta dello sport. In caso di ripartenza sono state ipotizzate riduzioni  fino al 70 %.

Related Posts

1 commento

sandro morelli 09/04/2020 - 10:20

Mah, mi ricordo che la ns dirigenza ha disertato talvolta anche le presentazioni dei campionati e le formulazioni dei calendari, non è nuova a queste uscite. Questo è un altro dei motivi per cui, ormai, questa società è vista non più di buon occhio a livello di Lega B, basta vedere gli atteggiamenti di supponenza e di arroganza di certi arbitraggi in casa quest’anno, che se non hanno un granchè influito sul risultato finale, vista la ns pochezza, hanno però dato un chiaro segnale che un certo modo di fare calcio non va più bene. Aspettiamo questo cambio societario,che, ormai nella grande difficoltà del momento, per i tifosi può rappresentare un diversivo piccolo quanto si vuole ma pur sempre un diversivo. saluti a Carlo, Raiba e tutta la redazione.

Rispondi

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy