Homepage Articoli Livorno sempre in pole per Marco Baldan..

Livorno sempre in pole per Marco Baldan..

autore: Raimondo Bongini

Livorno- Le indiscrezioni societaria dei giorni scorsi che abbiamo puntualmente riportato, secondo cui il Livorno avrebbe fatto mercato, utilizzando la fideiussione da 350 mila euro prodotta al momento dell’iscrizione, in virtù dell’attuale riduzione del monte ingaggi, non e’ più praticabile per una serie di ragioni di opportunità. Cosi’ si va avanti con la fidussione di cui si parla ormai da settimane che dovrebbe essere messa a disposizione della Lega entro martedi.

Domani intanto si gioca alle 17. 30, contro l’Albinoleffe, con i calciatori convocati già in occasione del match con la Pro sesto, con l’aggiunta di Bussaglia che ha recuperato dall’infortunio.

Continua intanto il lavoro sotto traccia di Raffaele Rubino per scovare i calciatori utili al progetto amaranto. In questo senso già stamani ha ripreso vigore la pista che porta a Marco Baldan, centrale dell’Arezzo di 27 anni che non rinnoverà con la società di apparenza. Vediamo che succede in attesa anche di capire se Mazzarani richiamato dal Catania, coronera’ il sogno di vestire l’amaranto.

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy