Homepage Articoli Livorno pronto a iscriversi se il Comune..

Livorno pronto a iscriversi se il Comune..

autore: Raimondo Bongini

Livorno- Stasera alle 18  scadono i termini per iscrivere il Livorno al campionato di serie D. La  novita’ di queste ore e’ che l’ assemblea dei soci  avrebbe approvato la revoca della liquidazione.” Si .. iscriviamo – ci ha detto poco fa Pier Paolo Gherlone il liquidatore – e poi formalizziamo gli adempimenti entro il 28 . Resta la questione  Comune, a cui abbiamo chiesto formalmente stamattina di scriverci se ci da lo stadio . Tutto subordinato a questo.. ”

Non resta quindi che attendere la posizione dell’amministrazione comunale, perché senza un campo di calcio, un’eventuale iscrizione sarebbe respinta al mittente, dalle autorità federali. Come sappiamo il Livorno calcio e’ inadempiente nei confronti del Comune per un importo pari a 246 mila euro che lo stesso Spinelli sostiene di avere già versato in queste ore evitando che sia escusso dalla fideiussione a garanzia.

GRUPPO INDIANO SI TIRA FUORI DEFINITIVAMENTE

Vediamo che succede sperando che prevalga il buon senso e che si possa ripartire con il calcio giocato magari con l’auspicio di trovare nel breve nuovi acquirenti. Non saranno di sicuro gli indiani, che per bocca del portavoce Anguolucci hanno ammesso nella giornata di ieri di non essere più interessati al Livorno, anche a fronte – aggiungiamo noi- della copertura del debito pregresso.

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy