Homepage Articoli Livorno- Crotone: solo Agazzi rientra tra gli infortunati..

Livorno- Crotone: solo Agazzi rientra tra gli infortunati..

autore: Raimondo Bongini

Livorno- Rientra solo Agazzi nel Livorno anti Crotone. Il match e’ in programma domani sera alle 18.45 al Picchi. Quindi restano al palo i vari Di Gennaro,Mazzeo e Marsura.

Sulla gara si è espresso il tecnico dei labronici Antonio Filippini: Domani ci attende una partita contro una squadra che gioca benissimo. Il Crotone sarà caricato a mille, per cercare di fare i tre punti ed ottenere la matematica promozione in A. Noi dovremo fare come nelle ultime giornate, mettere il massimo impegno, stare uniti e chiudere gli spazi all’avversario per poi ripartire: proveremo a metterli in difficoltà. Giovani pronti all’esordio? Uno dei prossimi potrebbe essere il portiere Neri. Si è sempre allenato con noi, è un ragazzo serio. Pallecchi, molto probabilmente, giocherà anche domani, Haoudi non penso che troverà spazio dall’inizio. Con i giovani bisogna fare un passo alla volta. Domani rientrerà nel gruppo Agazzi, gli altri non ce la fanno”.

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy