Homepage Calciomercato I movimenti del Livorno calcio

I movimenti del Livorno calcio

autore: Raimondo Bongini

ACQUISTI:

 

 

CESSIONI:

 

 

PRESTITI:

 

 

Related Posts

2 commenti

Sandro Morelli 24/01/2020 - 08:49

Siamo al 24 gennaio e si sente ragionare (e basta) solo di un laterale sx. Niente attaccanti, niente rinforzi a centrocampo dove praticamente si gioca con Luci, Rocca e Agazzi da inizio anno, dove gli oggetti misteriosi Viviani e ancora di più Rizzo, sono praticamente inutilizzabili. Lunedi sera a Perugia siamo in emergenza piena per le note squalifiche, sul fronte societario tutto tace (anche perchè evidentemente non c’è più nulla da dire). Mi sa che sono in arrivo tempi durissimi, speriamo di non dover rivedere il film già visto dal ’72 al 2002.

Rispondi
Sandro Morelli 28/01/2020 - 18:32

Altra debacle, una vittoria in surplace (tanto per introdurre un termine ciclistico) dei ns avversari di turno. Ora gli ultimi 3 gg di mercato dai quali non mi aspetto acquisti, semmai temo qualche cessione importante, tanto per far ulteriormente “quadrare” il bilancio. Sinceramente, non ne possiamo più. Facciano ciò che vogliono, basta che se ne vadano a fine stagione. Con o senza cessione. Andremo a vedere la PLS, almeno si fanno le cose serie e con competenza. Almeno li c’è uno staff valido e si programma. Al Livorno certi concetti sono oramai un ricordo. Ciao Carlo, ciao Raiba.

Rispondi

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy

Sei allo stadio? Invia la tua foto