Homepage Articoli Livorno calcio: Yousif chiama Spinelli e si dice pronto a firmare..

Livorno calcio: Yousif chiama Spinelli e si dice pronto a firmare..

autore: Raimondo Bongini

Allora avevamo ragione noi e i nostri informatori:  Majd Yousif – si legge poco fa su il Telegrafo-ha telefonato a Roberto Spinelli dicendo che i suoi avvocati sono pronti a produrre la documentazione richiesta. I problemi di spostamenti in Europa in questi giorni hanno rallentato un po’ la trattativa, ma adesso l’imprenditore sarebbe pronto a formalizzarel’offerta.

Spinelli ha dunque chiesto che venga preparata la bozza del contratto: una volta che gli avvocati avranno condiviso il tutto, le due parti si potranno vedere dal notaio per concludere la vendita della società. Decisive saranno le prossime ore: nel giro di un paio di giorni, dunque, dovrebbero esserci sviluppi ulteriori.

A far uscire allo scoperto Yousif,sempre se ce ne fosse stato bisogno,  il comunicato fatto uscire verso le 19 dal Livorno calcio nel quale si invitava Luca Salvetti a proporre altri interlocutori,accusando di fatto Yousif di essersi voluto fare pubblicità a buon mercato:

“In relazione – su leggeva-alle notizie apparse recentemente su alcuni organi di stampa locali, riguardanti la trattativa per la cessione della quote azionarie dell’A.S. Livorno Calcio, la Società amaranto intende precisare: dal 10 febbraio ad oggi, non è stata più contattata dal possibile acquirente. Gli unici incontri avuti, si sono verificati due settimane fa tra gli uffici amministrativi del Livorno ed il responsabile amministrativo del potenziale acquirente, al quale è stata data la documentazione che voleva.

Altre richieste non ci sono pervenute. La famiglia Spinelli resta comunque in attesa. Si invita il signor sindaco Luca Salvetti, ove ne ravvisi l’opportunità, a comunicare anche i nomi degli altri due possibili acquirenti del Livorno Calcio. E’ da auspicare, comunque, che eventuali nuovi imprenditori abbiano effettivo interesse all’acquisto della AS Livorno Calcio e non intendano farsi pubblicità per il lancio di una qualche nuova attività nella provincia di Livorno”.

Adesso non restano che attendere gli ultimi passaggi burocratici per arrivare alle firme congiunte, che sanciranno l’addio di Spinelli dopo 21 anni e il benvenuto a Yousif  nella nostra piazza. Uno stimolo in più per i nostri ragazzi a far bene nel doppio impegno settimanale.

Related Posts

1 commento

sandro morelli 03/03/2020 - 16:34

Spero tanto vada tutto bene. Mi sono rotto di queste manfrine, comunicati, smentite e controsmentite. Abbiamo bisogno di voltare pagina, riprendere entusiasmo, ambizione, voglia di essere protagonisti, vogliamo che in società ci siano persone che amano il Livorno e Livorno e non figure messe lì tanto per occupare dei posti ma che di certi valori gliene potrebbe fregare di meno. Vogliamo non leggere più di giocatori che rifiutano la nostra maglia per accasarsi poi in società che fino a qualche anno fa nemmeno sapevamo in quale serie giocavano. Spero Yousif possa ridarci tutto questo, perchè Spinelli non ce lo darà mai più., ma finchè qualcuno non mi ridarà questo, allo stadio non metterò più piede. Sempre Forza Livorno.

Rispondi

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy