Homepage Articoli Livorno calcio: martedi o mercoledi il via libera agli acquisti.. .

Livorno calcio: martedi o mercoledi il via libera agli acquisti.. .

autore: Raimondo Bongini

Livorno- Giornata interlocutoria ma importante quella di domani, per dare il via libera alla campagna di rafforzamento  del Livorno. La dirigenza amaranto  si incontra  in video conferenza con i rappresentanti  della Deloitte, la societa’ di revisione della Lega, per un aggiornamento degli adempimenti che determineranno il successivo pronunciamento della Covisoc (la commissione di vigilanza che ogni 3 mesi verifica i livelli di liquidità e indebitamento delle società ndr) sulla salute del Livorno calcio. Ma già oggi si e’ provveduto all’integrazione dei documenti che servono per ottenere il fido ( in sostituzione di quello prodotto da Winter bank) che tra il 12 e il 13 gennaio, dovrebbero consentire al Livorno di cominciare a ufficializzare i contratti di nuovi calciatori, a cominciare da quello di Mazzarani che e’ gia’ a disposizione di Dal Canto. Quindi e’ confermato che purtroppo con la Pro Patria non ci saranno novità, che invece sono attese per la gara con la Pro Sesto, in programma domenica 17 gennaio.

Lunedi Consiglio di Amministrazione 

L’altro capitolo in ballo riguarda le quote societarie. Lunedi come sappiamo e’ in programma un Consiglio di Amministrazione dove per obblighi di legge dovrà essere formalizzato da parte degli amministratori il capitale già versato (circa 1.5 milioni) dai soci a fronte dell’aumento di 3 milioni gia’ deliberato  e quello (più o meno l’altra metà) che non e’  ancora stata sottoscritto . I soci potrebbero decidere di farlo nella prossima assemblea dei soci, ipotizzata per il 16 gennaio, dove teoricamente potrebbero  anche manifestarsi soggetti terzi.

 

 

 

 

 

 

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy