Homepage Articoli Livorno calcio: lunedi o martedi summit a Genova per il mercato e non solo..

Livorno calcio: lunedi o martedi summit a Genova per il mercato e non solo..

autore: Raimondo Bongini

Allora e’ confermata per lunedi o martedì la riunione degli stati generali amaranto a Genova. L’obbiettivo secondo indiscrezioni abbastanza attendibili, sarebbe quello di fare il punto della situazione alla ripresa del campionato e chiamare tutti al massimo impegno, per raggiungere l’obbiettivo salvezza. E magari puntualizzare anche chi fa cosa, perché serve una sintonia e un rispetto dei ruoli  tra chi e’ chiamato a fare il mercato e chi ha in mano le sorti tecniche della squadra. Comunque il Livorno avrebbe nel mirino dei giocatori e si attende solo di formalizzare le operazioni. Non e’ escluso che nell’occasione vengano annunciate novità sul fronte societario. Proprio stamani si vocifera di un incontro appena programmato( sempre nei primi giorni della settimana)con il gruppo argentino, ormai noto alle cronache. Ma non escludiamo una strategia per fare alzare il prezzo. Tanto e ‘ vero che  avrebbe ripreso piede, nelle ultime ore, la cordata che fa riferimento all’imprenditore Ciuffarella e al Procuratore Palermo. Non sarebbe poi assolutamente da escludere un ritorno di Breda se con l’Entella non arrivasse un risultato positivo, visto che il mister e’  sotto contratto.

 

 

 

 

Related Posts

1 commento

Sandro Morelli 11/01/2020 - 19:58

Premesso che un vecchio adagio diceva “pensa al peggio ed indovini”, mi voglio augurare che ci sia la decisione per una “accelerata” nelle trattative di cessione. Me lo auguro con tutto il cuore di vecchio tifoso, gli ultimi anni sono stati un’amarezza dietro l’altra, addirittura vediamo giocatori che ormai da almeno 5-6 anni sistematicamente rifiutano di venire a giocare a Livorno. Per non parlare di tutto ciò che è stato detto dell’ambiente di Livorno nel famoso intervento si Robertino a Livorno Ole’. Che cedano me lo auguro proprio. Ciao Carlo e ciao Raiba.

Rispondi

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy