Homepage Articoli Livorno Calcio, le ultime di calciomercato

Livorno Calcio, le ultime di calciomercato

autore: admin

Livorno – Dopo il rocambolesco pareggio per 4 a 4 arrivato in casa con l’Entella, era gusto placare i bollenti spiriti prima di tornare a parlare di mercato. Ma ad inizio settimana, qualcosa si sta finalmente muovendo in casa Livorno. Salvarsi, ormai, sembra una missione impossibile, anche se finché la matematica non darà il proprio consenso, Luci e compagni hanno il dovere di provarci. Il patron amaranto Aldo Spinelli, in diretta alla trasmissione Controcampo di Telecentro 2, aveva parlato di “Un giocatore per reparto”. Vincenzo Cozzella, invece, aveva parlato di mercato oculato, dunque di non prendere giocatori tanto per muovere qualche pedina, ma soltanto se questi fossero veramente utili alla causa salvezza. Vedremo, dunque, chi arriverà alla corte di Paolo Tramezzani.

Calciomercato Livorno, i colpi in entrata

Ormai è chiaro a tutti come qualcosa sia andato storto nell’affare Joseph Minala. Il centrocampista della Lazio, come disse Cozzella, era praticamente un giocatore amaranto e all’inizio della scorsa settimana sarebbe dovuta arrivare la firma sul contratto. Questa, però, non è mai arrivata e non sono arrivati, da parte del direttore, chiarimenti in merito. E’ probabile che dopo un confronto con il tecnico, quest’ultimo abbia deciso di stoppare l’affare perché non troppo sicuro delle qualità del giocatore in questione. Ad ogni modo, dopo un tran tran di nomi, sembra che il primo acquisto del mercato di riparazione sia Jacopo Dall’Oglio, centrocampista in forza al Catania dopo aver militato nel Brescia dal 2015 al 2019 (64 presenze, 3 gol). Il sito Alfredo Pedullà.com, nella giornata di ieri dava già l’affare per concluso, anche se non è ancora ufficiale ma sembra che lo sarà nelle prossime ore. Luigi Vitale, invece, vecchia conoscenza amaranto, sembra che sia ad un passo dall’Empoli. Il nome caldo per la retroguardia è quello di Alessandro Crescenzi (’91), vecchia promessa, mai sbocciata, della Roma. Il giocatore è in forza all’Hellas Verona, ma non gioca con continuità e vorrebbe più spazio. Per la Serie B sarebbe un giocatore molto valido: il Livorno si è fatto avanti.

Calciomercato Livorno, i nomi in uscita

Si è definitivamente spenta la telenovela Murilo. Il brasiliano ha ricevuto parole di stima da Paolo Tramezzani nel corso dell’ultima conferenza stampa, prima dell’Entella. In campo, poi, Murilo ha dimostrato di poter essere utile alla causa andando in rete e servendo un assist al bacio per Sven Braken, dunque sarà ancora un giocatore amaranto. Nelle ultime ore si parla anche di Andrea Gasbarro, il centrale avrebbe chiesto alla società di essere ceduto, su di lui sirene di C: alla finestra ci sono Padova e Bari. Nel caso di cessione, il Livorno tenterà il tutto e per tutto per Crescenzi. Con le valige in mano anche Raicevic, il montenegrino, come riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe pronto per vestire la maglia di un club polacco. Ancora mistica la situazione di Fabio Mazzeo, dimenticato in panchina e aspramente criticato dai tifosi per i suoi recenti comportamenti. Resta da capire anche la situazione di Davide Marsura, dato per infortunato dalla società nella diramazione dei convocati prima della sfida con l’Entella.

 

 

 

 

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy