Homepage Articoli Livorno calcio: il 28 raduno a Tirrenia,il 25 si decide per il mister..

Livorno calcio: il 28 raduno a Tirrenia,il 25 si decide per il mister..

autore: Raimondo Bongini
il debutto di Matteo Pallecchi in B

Livorno- Le chiacchiere le porta via il vento…E’ notizia di poco fa che il Livorno ha fissato il raduno dei calciatori sotto contratto per il 28 agosto al Centro Coni di Tirrenia. Da indiscrezioni si apprende che il 25 agosto si decisera’ anche il nome dell’allenatore. In queste ore abbiamo letto di Alessandro Calori ex di Ternana e Brescia ma l’interessato da noi interpellato non più tardi di ieri e’ caduto letteralmente dalle nuvole.. Dalle informazioni suddette uno può  trarne ovviamente le considerazioni che vuole ma di sicuro il Livorno va avanti e quantomeno Spinelli garantisce l’iscrizione al nuovo campionato di C.

Related Posts

1 commento

Sandro Morelli 21/08/2020 - 12:22

Raiba hai ragione, le chiacchiere le porta via il vento, ma spero siano chiacchiere quello che si sente sulla sede del ritiro, cioè il centro CONI di Tirrenia. Perchè se è vero è l’ennesima offesa ai tifosi, ed alla città. L’ultima volta che ho letto una notizia così fu nel lontano 81-82, quando la squadra nemmeno partì per il ritiro e si allenava a Montenero. Era il penultimo anno di Martelli che era, come si suol dire, alla frutta. Qui alla frutta economicamente lo siamo per volontà del presidente. magari qualcuno lo ringrazierà anche per avere iscritto la squadra alla C del prox anno, quasi fosse una cosa straordinaria. Povero Livorno, questo qui ci toglie tutto, perfino la dignità di tifosi.

Rispondi

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy