Homepage Articoli Livorno Calcio, i soci non si presentano in Comune, Salvetti: “Mancanza di rispetto verso la città”

Livorno Calcio, i soci non si presentano in Comune, Salvetti: “Mancanza di rispetto verso la città”

autore: Lorenzo Muffato

Livorno – Nella mattinata di stamani (1 ottobre 2020), il primo cittadino di Livorno aspettava, secondo un appuntamento concordato, i soci di Banca Cerea. Questi, però, non si sono presentati ed il Sindaco Luca Salvetti oltre che a parlare alla stampa è sceso in piazza per spiegare la situazione ai tanti tifosi amaranto presenti.

Le parole del Sindaco –

Non ha usato mezzi termini il Sindaco Luca Salvetti, che ha dichiarato questo “appuntamento mancato” come una grave forma di mancanza di rispetto nei confronti della città. “Non è stata una mancanza di rispetto per la mia figura – spiega Salvetti -, ma per tutta la città di Livorno. Nella giornata di mercoledì ho fatto da tramite tra alcuni soci che neanche si rivolgono la parola per svolgere le pratiche per adempiere agli impegni economici per evitare la penalizzazione in campionato. Per quanto riguarda i contributi da versare, infatti, sono stati evitati i punti di penalizzazione in classifica”.

Inoltre, si è parlato anche degli stipendi. “In queste ore sono a capire se il versamento che Spinelli avrebbe fatto alla banca è stato poi tramutato in versamento reale con informativa alla Federazione. Se così fosse, vorrebbe dire che avremmo scongiurato dei punti di penalizzazione”.

Il Sindaco ha ammesso che l’unico socio con il quale per il momento ha avuto una serie di incontri è stato Rossettano Navarra. Al momento, Navarra sembra il più indicato per portare avanti il progetto societario.

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy