Homepage Articoli Livorno calcio: fumata nera sul mister, banca veneta sceglie..il Carpi..

Livorno calcio: fumata nera sul mister, banca veneta sceglie..il Carpi..

autore: Raimondo Bongini

Livorno– Redazione in all’erta da questa mattina per carpire le novita’ di giornata sul nuovo allenatore che guiderà l’avventura amaranto in serie C e sul fronte societario. Alle 19 in punto e’ arrivato la conferma che nulla di ufficiale era maturato in  una giornata  nella quale si era parlato di colloqui a Genova tra la famiglia Spinelli e il Direttore sportivo Cozzella. Quest’ultimo in realtà non e’ mai stato raggiungibile per tutto il pomeriggio, a conferma che qualcosa potesse bollire in pentola. Macche’ . Poco fa il direttore ci ha solo detto che servirà ancora qualche giorno. Non vuole infatti svelare i profili individuati per non avvantaggiare la concorrenza.Quindi si e’ stretto nel riserbo quando gli abbiamo chiesto se sarà un volto nuovo o una figura gia’ presente in società ( ovvio il riferimento a Cannarsa e Filippini).

UNA BANCA VENETA RILEVA IL CARPI

Dove l’Arezzo ha ufficializzato il nuovo presidente Monaco e a Carpi si e’ praticamente insediata la nuova società frutto di una cordata di imprenditori che fanno alla banca veneta Cerea 1897 ( mica saranno quelli che secondo Spinelli volevano il Livorno ? ) .Il presidente sara’ l’ex sindaco Morelli. Sul fronte allenatori, domani dovrebbe essere il giorno di Auteri al Bari ( Vivarini praticamente alla porta) mentre Caserta ex Stabia  piace al Perugia dove il Presidente Santopadre ha rescisso il contratto con il diesse Goretti, che ha pagato il prezzo della retrocessione.

Solo a Livorno, verrebbe da dire non si riesce a trovare un acquirente, nonostante notoriamente non ci sia un solo  euro di debito pregresso. In realtà  circolavano dalla mattinata di ieri voci di cessione avvenuta e di pagamenti sul conto, che a meta’ pomeriggio Spinelli( abbiamo l’audio ma non ha detto niente di nuovo ndr)  ha smentito, dopo un contatto telefonico con il nostro collaboratore che opera su Genova. Tanta fatica per niente si direbbe magari in serata arrivano sorprese..

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy