Homepage Articoli Livorno Calcio: con gli argentini trattativa difficile

Livorno Calcio: con gli argentini trattativa difficile

autore: admin

Livorno – Se fosse una scommessa, i bookmakers avrebbero dato a pochissimo il passaggio del Livorno Calcio al gruppo argentino Sr Investments Group. La cordata internazionale, infatti, come si è letto sulla Nazione di Livorno a firma di Igor Vanni, ha messo sul piatto sul piatto 1,5 milioni per la gestione fino a fine stagione, altrettanti in caso di salvezza (o 500 mila euro se retrocessi in Serie C), più 1,3 milioni a garanzia delle fideussioni nei confronti della Lega Calcio. La bozza di accordo da Genova è partita, il via libera ufficiale dalla controparte deve arrivare ma gli Spinelli, prima di mettere definitivamente nero su bianco una cessione che entrerebbe nella storia del Livorno, hanno bisogno di un incontro di persona.

Su questo non ci piove, conoscersi è necessario per arrivare ad un’intesa ufficiale. L’incontro dovrebbe avvenire in Italia, ma non ci sono garanzie sul fatto che avverrà o meno. Ad ogni modo il gruppo di investitori romani capitanati da Antonio Cozzarella è sempre lì, in attesa di potersi sedere al tavolo delle trattative. Un primo punto di incontro c’è stato, quello della scelta del direttore sportivo: Vincenzo Cozzella. Quel che è certo, però, è che c’è un calciomercato da portare avanti e che sabato (fischio d’inizio alle 15), al Picchi arriverà l’Entella. Certo, la cessione societaria è fondamentale, ma la vera priorità è salvare il Livorno.

 

 

 

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy

Sei allo stadio? Invia la tua foto