Livorno – Non sono obiettivo del Monza di Silvio Berlusconi il centrale croato Luka Bogdan. Un centrale, Bogdan, che in questa stagione ha chiaramente sofferto lo scarso rendimento di tutta la squadra, ma non per questo il classe ’96 ha perso ammiratori.
L’interesse per Luka Bogdan –
Innegabile il buon rapporto che corre tra Adriano Galliani ed il patron del Livorno Aldo Spinelli. Un rapporto che potrebbe agire da trampolino di lancio per il buon esito della trattativa che potrebbe portare il croato in un club con forti ambizioni. Il Monza, infatti, ha stanziato un budget importante per dare al tecnico Brocchi la possibilità di salire direttamente in Serie A. L’entourage del giocatore, però, oltre a confermare l’interesse del Monza chiama in causa altre realtà interessate al giocatore: su tutte Reggina (appena promossa in B) e Brescia, quest’ultima prossima alla retrocessione nel campionato cadetto. La certezza resta quella che Bogdan, uno dei migliori nella passata stagione, non resterà in amaranto dato che la squadra è ormai retrocessa in B ed il croato è considerato un centrale da permanenza in B con ottime possibilità di crescita.
1 commento
Bogdan voleva essere ceduto già dall’estate scorsa. Solo la cocciutaggine di Spinelli nel volerne ricavare cifre impensabili e l’incapacità dell’allora DS che non ha saputo cogliere l’occasione di cederlo a meno del preventivato (Brescia), hanno fatto si che rimanesse. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, anche lui è finito in una annata disastrosa come gli altri. Inoltre la parte finale dello scorso campionato nemmeno la finì da titolare rimanendo già da marzo fermo per un lungo infortunio. Ora, mi raccomando, chiedano 4 milioni anche stavolta. Una altro capitolo di una serie di scelte di uomini praticamente fallimentare.