Homepage Articoli La probabile formazione del Livorno: due assenze Morelli e Braken, davati Pallecchi, Mazzeo e Murilo

La probabile formazione del Livorno: due assenze Morelli e Braken, davati Pallecchi, Mazzeo e Murilo

autore: Carlo Pannocchia

Dal Canto cerca la prima vittoria in amaranto dopo il ko di Piacenza. Due possibili schemi tattici per il mister che sta studiando le ultime mosse di formazione. Il primo è il 4-3-3, schema base che la squadra ha dimostrato di saper svolgere bene così come il 4-3-1-2, modulo marchio di fabbrica della squadra di Alessandro Dal Canto e riproposto di recente dal tecnico veneto. Senza Morelli e Braken infortunati, il tecnico ha gli uomini contati. In porta toccherà a Romboli. Difesa a quattro con Parisi, Di Gennaro, Marie Sainte e Fremura, con solo il baby Deverland in panchina per ricoprire uno dei ruoli del pacchetto arretrato. Sugli esterni toccherà a Haoudi e Porcino, a centrocampo come centrale ecco Agazzi. In attacco tocca a Mazzeo, Murilo e Pallecchi. Marsura e Canessa in panchina. Ancora nessun nuovo acquisto tra i probabili undici, in pratica il mercato degli amaranto non c’è mai stato.
Livorno, la probabile formazione (4-3-3): Romboli, Parisi, Di Gennaro, Marie Sainte, Fremura, Haoudi, Agazzi, Porcino, Pallecchi, Mazzeo, Murilo.

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy