Homepage Articoli Gli svincolati in campo col Como..

Gli svincolati in campo col Como..

autore: Raimondo Bongini

Livorno- Giornata interlocutoria ma importante quella odierna in vista dell’assemblea dei soci del 24. Si perché i soci si sarebbero sentiti anche oggi per fissare le strategie che sono legate a molte fattori e non e’ escluso possano tornare ad includere Navarra se batte un colpo a Spinelli o a Sicrea. Proprio Sicrea infatti  potrebbe essere disponibile a trattare la cessione del 34% di cui e’ rientrata recentemente in possesso. Ma Navarra dovrebbe presentare un’offerta.

GLI SVINCOLATI DISPONIBILI PER COMO

Aspettando Navarra arrivano conferme che mercoledì a Como il Livorno potrà contare sugli svincolati ( Agazzi, Marsura e Porcino) in attesa di capire il loro destino a gennaio.Non ci sarà Murillo squalificato ma lui e’ uno dei papabili al rinnovo. Intanto il direttore Raffaele Rubino ha ufficializzato che a gennaio ci sara’ Mazzarani e con lui il “neo- acquisto” Maiorino.

I 5 PUNTI DIVENTERANNO 3? 

La società seppur pieno divenire ma con le spalle oggettivamente coperte da Spinelli, può dire di essersela cavata con i 5 punti di penalizzazione, comminati oggi, che fanno il paio con i 3 mesi e 20 giorni del deferimento di Navarra come Presidente. Sara’ fatto ricorso per ridurli magari a 3 ma dopo quello che abbiamo passato, ci si può stare.

BOOM DELLO STORE AMARANTO

L’altra buona notizia e’ la riapertura a tempo di record dello store amaranto di fronte al Palazzo comunale. Decine di persone in coda per un gadget amaranto, a dimostrazione che a Livorno la passione cova sotto la cenere. Basta qualcuno con idee e iniziative capace di riaccenderla a tempi di record. Intelligente ribassare i prezzi per non perdere l’occasione del Natale. M

 

Related Posts

1 commento

Sandro Morelli 22/12/2020 - 12:38

Non so chi riusciranno a trattenere, comunque sarebbe buono non incappare in altri punti di penalizzazione. La salvezza sarà difficile da ottenere, speriamo di farcela direttamente senza passare dai play-out.

Rispondi

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy