Homepage Articoli Facciamo come i tifosi tedeschi: portiamo la nostra immagine sugli spalti del Picchi..

Facciamo come i tifosi tedeschi: portiamo la nostra immagine sugli spalti del Picchi..

autore: Raimondo Bongini

E’ vero, non siamo, inglesi e neanche tedeschi. Ma se il Livorno calcio, conoscendo la curiosità e la vanità di noi livornesi, proponesse ai tifosi di acquistare per 19 euro un cartonato con la vostra immagine, da piazzare sui seggiolini dello stadio, in corrispondenza del posto che preferite, anche se non siete abbonati, direste davvero di no?

I tifosi del Borussia Monchengladbach, per esempio, non se lo sono fatto dire due volte e in quindicimila hanno acquistato il cartoon. E’ stato tutto molto semplice. Sono andati sul sito del club tedesco, hanno scaricato l’app e in un quarto d’ora hanno avuto il posti assegnato. Con un selfie- racconta La Repubblica– hanno inserito la loro faccia nel formato, un click e diventi uno spettatore di cartone. E lo può fare chiunque anche se non sei tifoso del club tedesco. L’iniziativa che il club potrebbe raccogliere fondi a scopo benefico permetterà  ai calciatori di sentirsi meno soli in campo e ai tifosi un briciolo di meritata popolarità finché Covid non ci separi.

Chi è interessato ci scriva a direttalivornolive@gmail.com informeremo la società amaranto.

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy