Homepage Articoli Eccellenza: si va verso un rinvio al 13 febbraio?

Eccellenza: si va verso un rinvio al 13 febbraio?

autore: Raimondo Bongini

Livorno- Di ufficiale non c’e’ niente ma nell’ambiente fiorentino della Lega dilettanti circola insistente la voce di un possibile prolungamento per covid dello stop  al campionato, fino al fine settimana del 13 febbraio. Possibile quindi che occorra aspettare fino a sabato 12 febbraio per rivedere all’opera il Livorno sul campo di Fucecchio. Tutto questo in attesa delle firme al  Mistero della sanità del nuovo protocollo che accellerebbe il rientro dei negativizzati all’attività..

Related Posts

1 commento

Sandro Morelli 17/01/2022 - 14:04

Buongiorno a tutti. Questa notizia, sebbene ufficiosa, lascia intendere che la situazione attuale non è assolutamente tranquilla, ne’ definita. Mi auguro che non si debba assistere a ciò che successe 2 aa fa, con i campionati bloccati e non ripresi. A quel punto, come stabilirebbero le eventuali promozioni e retrocessioni? Speriamo che dal 12 febbraio si possa riprendere, perché sarebbero quasi 2 mesi di stop, che sì sarebbero serviti a recuperate i vari infortunati e a poter fare rientrare a pieno titolo Luci, ma una inattività forzata, pur con allenamenti assidui, non è adatta a focalizzare le energie sulla partita. Speriamo bene.

Rispondi

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy