Homepage Articoli Due ballottaggi per il Livorno anti Renate.. di Lorenzo Perelli

Due ballottaggi per il Livorno anti Renate.. di Lorenzo Perelli

autore: admin

Livorno– Livorno pronto a tornare in campo alla ricerca  del ritorno alla vittoria che manca ormai da 5 gare, in cui gli amaranto hanno conquistato appena 2 dei 15 punti a disposizione scivolando sempre più sul fondo della classifica.

All’Armando Picchi arriva il Renate, squadra rivelazione della prima parte di campionato che però pur essendo al secondo posto in classifica non gode di un ottimo momento di forma, dato che nelle ultime 4 non ha mai vinto raccogliendo solo 2 punti.
Mister Dal Canto dovrà ancora fare a meno degli infortunati Braken, Evan’s e Mazzarani, anche se quest’ultimo sembra in via di miglioramento, e potrebbe quindi confermare il modulo e gran parte degli uomini scesi in campo a Novara.
Fra i pali sempre Stancampiano, poi probabile linea a 4 con Parisi a destra, Gemignani a sinistra e Sosa e Blondett confermati come pacchetto centrale. Sono da verificare le condizioni dell’esperto difensore dell’Uruguay, che mercoledì e’uscito dal campo ufficialmente per crampi, con Deverlan e Marie Sainte in alternativa.
Buglio potrebbe iniziare da regista davanti alla difesa dopo il secondo tempo incoraggiante in quella posizione, con Castellano che andrebbe sul centrosinistra e Bussaglia dal lato opposto.
Haoudi dovrebbe essere impiegato qualche metro più avanti come nelle ultime uscite, con Canessa che potrebbe tornare dall’inizio, al posto di Pallecchi, a far coppia con Dubickas.
Possibile anche che Dal Canto opti per la difesa a 3, girando gli uomini in campo, ma come detto è una soluzione che richiede a molti uomini di adattarsi in posizioni non preferite.
Possibile l’ingresso di Bueno e Bobb dalla panchina, entrambi ancora in attesa dell’esordio.

BALLOTTAGGI %
Canessa 65 – Pallecchi 35
Sosa 70 – Deverlan 30

LORENZO PERELLI

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy