Homepage Articoli Da oggi tutto il settore giovanile riprende ad allenarsi..

Da oggi tutto il settore giovanile riprende ad allenarsi..

autore: Raimondo Bongini

Livorno -Una bella notizia dal settore giovanile a dimostrazione che la società lavora a pieno regime. Da questo pomeriggio tutte le squadre giovanili dalla scuola calcio alla primavera di Juriy Cannarsa tornano ad allenarsi a pieno regime sui vari campi cittadini sotto la direzione di Nelso Ricci, che si e’ molto speso in queste settimane. Esattamente sui campi di Stagno saranno all’opera quotidiamente ma in orari diversi  la Primavera e le compagini della scuola calcio, queste ultime affidate alle mani esperte dei  tecnici Casamoli, Simonini, Vitali e Martelli. A Banditella invece agiranno i soli allievi nazionali(under 17) di Andrea Danesi. Infine spazio sui campi del Picchi Livorno agli under 13,under 14 e under 15 allenati rispettivamente da Giorgio Vitali, Giovanni Formichini e Stefano Brondi.

Purtroppo ci sarà da pazientare probabilmente fino a marzo, per rivedere in campo queste squadre, che costituiscono il futuro di questa societa’. Ma solo il fatto che dopo le interruzioni che ci sono state per problemi di natura diversa,  si riprenda a pieno regime l’attività, e’ un gran segnale.

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy