Homepage Articoli Coronavirus: l’ex amaranto Vacca (adesso al Venezia) positivo al COVID-19

Coronavirus: l’ex amaranto Vacca (adesso al Venezia) positivo al COVID-19

autore: Raimondo Bongini

Antonio Vacca, appena 2 presenze nel Livorno di Davide Nicola, prima di tornare al Benevento in C1 nella finestra invernale, è stato trovato positivo al Coronavirus. Un sincero in bocca al lupo da questa redazione,interpretando il pensiero dei tifosi amaranto, perché riesca a ristabilirsi al più presto.

Il comunicato del Venezia calcio

“Il Venezia FC informa che il calciatore Antonio Junior Vacca è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus-COVID-19. Attualmente Antonio Junior Vacca si trova in isolamento presso la sua abitazione. Le sue condizioni di salute sono migliorate poiché ad oggi il giocatore ha superato la fase sintomatica. La società nei prossimi giorni si adopererà per far porre in essere le misure necessarie di verifica sullo stato di salute degli altri tesserati e dipendenti”.

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy