Homepage Articoli Comunicato Livorno:vogliamo riprendere il dialogo con le istituzioni..

Comunicato Livorno:vogliamo riprendere il dialogo con le istituzioni..

autore: Raimondo Bongini

Livorno- Poco fa il Livorno calcio ha emesso un comunicato nel quale puntualizza dei concetti apparsi stamani sulla stampa locale, ribadendo ” la volontà di sanare le pendenze con il Comune per la concessione dello stadio e che senza la disponibilità dello stesso sia impossibile secondo i regolamenti F.I.G.C. iscrivere la squadra in un qualsiasi campionato“. Si accenna anche ad un charimento avvenuto in queste ore tra il Presidente Aimo e il Sindaco   auspicando “la ripresa di un dialogo costruttivo con le maggiori istituzioni cittadine..”

Ci domandiamo, qualora non ci fosse  l’auspicata cessione ad altri soggetti, se da questa necessità di dialogo  possa iniziare una nuova fase per il futuro del Livorno calcio, qualunque sia la categoria..

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy