Homepage Articoli Cessione Livorno, curiosità: Chiami Yousif e ti risponde un livornese

Cessione Livorno, curiosità: Chiami Yousif e ti risponde un livornese

autore: Raimondo Bongini

Livorno – La prima risposta via mail, alla nostra richiesta di parlare con il boss, è in un inglese  incerto. Ma comprensibile. “Al più presto dr. Majd Yousif  si metterà in contatto con voi “. Ok aspettiamo. Ma nel pomeriggio,dopo un messaggio Whats’app senza risposta, decidiamo di chiamare direttamente, la sede di Rotterdam della “Force of nature EV-B.V.” , quartiere generale del manager olandese, a Alblasserdam, periferia della città olandese.  Molti squilli, alla fine, ci risponde un dipendente, molto gentile e riservato,  in italiano. In italiano?  Già, perché ha riconosciuto il prefisso 0039 ed è di Livorno. Come promesso non diciamo il nome. Ma ci racconta di sapere tutto, di quello che succede in città e soprattutto dello scetticismo che il nome di Yousif ha prodotto, anche perché  qualcuno lo vede più come un’entità, che come un imprenditore. Ma oggi forse ci danno email e telefono e ne potremmo sapere di più.

Yousif console onorario di Mongolia  in Belgio

Altra pista battuta grazie ad un tifoso che ringraziamo, è quella mongola. Majd Yousif come sapevamo, vive in Olanda ma è console onorario del Belgio, in comproprietà con un collega. Quest’ultimo si occupa dell’area fiamminga, mentre Yousif di quella di Bruxelles. Abbiamo inviato email e chiamato senza avere risposta. La ricerca continua.

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy