Homepage Articoli Cessione Livorno:stasera sapremo se gli americani vogliono davvero il Livorno…

Cessione Livorno:stasera sapremo se gli americani vogliono davvero il Livorno…

autore: Raimondo Bongini

Livorno- Aldo Spinelli avrebbe  rilasciato delle dichiarazioni secondo cui stamani a Genova non sarebbero arrivati né i soldi ne’ Fernandez. Nel contempo ci siamo mossi con l’entourage locale del presunto Sig.Fernandez, per capire cosa sta effettivamente succedendo. Ma al momento nessuno parla.Stamattina ci hanno chiesto tempo per cercare di portare in fondo l’operazione ma al momento siamo solo intenzioni.

Stessa operazione con il legale milanese che rappresenta la cordata italo americana. La novità  di queste ore e’ che nel tardo pomeriggio l’avvocato si sentirà in conference-call con il collega statunitense che guida il gruppo “per capire- sono parole sue- come muoversi sul fronte Spinelli. Il contatto era stato precedentemente programmato e non e’ legato al fatto che la trattativa con gli argentini sia saltata o possa saltare nuovamente. Vi terremo aggiornati piu’ tardi, sugli sviluppi di questa pista.

Oggi ci risultava ci fosse in programma anche un contatto con il gruppo di Verona, con una visita alla societa’ ma per il momento non ci sono giunti aggiornamenti da questo punto di vista.

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy