Homepage Articoli Cessione Livorno:Branco si tira fuori non c’entra con gli argentini..

Cessione Livorno:Branco si tira fuori non c’entra con gli argentini..

autore: Raimondo Bongini

Livorno- Nega tutto Claudio Branco, dal telefono da San Paolo del Brasile. Sono anni ci ha detto che non sente Spinelli di cui ha un bel ricordo. Ma davvero non sa nulla di questa cordata argentina che lui avrebbe dovuto aiutare a comprare il Livorno. Anche perché nel suo ruolo di Cordinatore delle squadre giovanili Brasiliane mica puo’ permettersi di fare l’intermediario. Pero’ la notizia era uscita e ci siamo sentiti di verificarla con il diretto interessato. Resta la voce di questo gruppo argentino con Traverso come portavoce che dovrebbe incontrarsi con Spinelli lunedi o martedi, della prossima settimana. Ma la pista lanciata da Foti degli imprenditori emiliani non e’ affatto decaduta..

Ma ascoltiamo direttamente dalle parole di Claudio Branco come stanno le cose  in questa breve intervista che ci ha concesso quando a San Paolo erano le 15.

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy