Homepage Articoli Cessione Livorno: Spinelli rassicura che fino a domani non succede niente..

Cessione Livorno: Spinelli rassicura che fino a domani non succede niente..

autore: Raimondo Bongini

Livorno- Calma e gesso. Fino a domani ci dicono le fonti vicine, anzi vicinissime a Sciur Aldo,  non dovrebbe succedere niente. E’ tutto rinviato a giovedì. Non chiedeteci  dettagli perche’ c’e’ il silenzio stampa stampa e la volontà  di tutti che questa volta si riesca davvero  a voltare la pagina ventennale, che ci ha legati più nel bene che nel male ad Aldo Spinelli. E se lui ha detto a chi gli sta vicino che il gran giorno forse e’ domani, vogliamo credergli, anche se  in questi giorni ha fatto di tutto per sviare i curiosi. Noi siamo pronti a carpire ogni segnale visto che anche dall’Argentina il signor Traverso si e’ chiuso nel silenzio piu’ assoluto e in Svizzera non c’e’ traccia di aziende intestate al sig. Jose Manuel Fernandez Garcia. E ve lo diciamo perche’ abbiamo scartabellato gli elenchi delle imprese della Confederazione elvetica iscritte alle camere di commercio dei vari cantoni. Laddove sono indicati i nomi dei proprietari. Anche se e’ vero che esistono i prestanome. E non e’ che in Spagna  o in Argentina o in Inghilterra,  stiamo trovando molto di più. Ci sarebbe un nome di un giovane imprenditore spagnolo con studi e competenze maturate negli Stati Uniti che avrebbe look ed eta’ descritte dai quotidiani locali ma il nome non corrisponde. Vediamo…

Related Posts

1 commento

Sandro Morelli 29/07/2020 - 15:59

Ma esiste questo soggetto? Ma con chi sta trattando il Giallone? Non risulta da nessuna parte? Non è che è la seconda presa per i fondelli? Aspettiamo fino a domani max venerdì, poi una risposta deve essere data. Obbligatoriamente.

Rispondi

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy