Homepage Articoli Cessione Livorno: oggi Spinelli a confronto con i suoi legali per arrivare al closing..

Cessione Livorno: oggi Spinelli a confronto con i suoi legali per arrivare al closing..

autore: Raimondo Bongini

Livorno – C’è attesa per capire oggi quel che si diranno oggi Spinelli e i suoi avvocati, nell’incontro delle 13 fissato da due giorni,  probabilmente per precedenti impegni. Ma c’è fiducia tra gli addetti ai lavori, perché la trattativa, da tempo ha preso una piega ben definita e non è da escludere che oggi si possa fare il passo in  avanti definitivo che porta alle firme del preliminare e alla caparra.

Nessuna convocazione per i giocatori-

Ciò non toglie che spetterebbe ad Aldo Spinelli portare avanti in questo frangente la cosiddetta ripresa, che alla luce delle conclusioni dell’assemblea federale di ieri, consentirà al Livorno di giocarsi la categoria fino al 20 di agosto. Altrimenti anche a ripartenza del campionato avvenuta,  così come per serie A e serie C, potrebbe essere varato il piano alternativo che prevede una conclusione rapida con  play out e play off,  da cui al momento, il Livorno sarebbe escluso.

Comunque, è una situazione in divenire perché intanto il Livorno come altre società, non ha neanche ricominciato ad allenarsi. In effetti, nessuna convocazione è stata diramata ai calciatori in rosa ad ora. La società lo farebbe nel rispetto del nuovo protocollo che prevede la frequenza dei tamponi (ogni 4 giorni) e quella dei test sierologici (all’inizio e dopo due settimane) ma anche la quarantena cosiddetta “soft” che nel caso di positività però obbligherà la società a isolarsi ed allenarsi in una struttura concordata,  per almeno due settimane. Sembra anche in via di alleggerimento  la questione della responsabilità dei medici, che era stata sollevata da una loro associazione ma che secondo il Presidente della commissione medica Figc, avrà delle limitazioni.

 

 

.

 

 

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy