Homepage Articoli Cessione Livorno: niente incontri per ora ma ripresi i contatti col gruppo romano..

Cessione Livorno: niente incontri per ora ma ripresi i contatti col gruppo romano..

autore: Raimondo Bongini

Livorno- E’ da stamani che si fa un gran parlare di questo gruppo romano che da gennaio farebbe la corte al Livorno, prima che la scena fosse presa dal Dr.Yousif.

Insistente la voce secondo cui sarebbero coinvolti proprietari di aziende vinicole del bolgherese. In effetti, ci sono un paio di tenute vinicole con proprietari romani ma è tutto da verificare.  Di sicuro non ci sono incontri in programma nei prossimi giorni, come ci viene confermato da fonti vicine al Presidente Spinelli.  In serata ci sarebbero state ammissioni di questo interessamento anche sulle televisioni locali. In particolare per il giornalista de La Nazione e di Tuttosport Igor Vanni,  avrebbe accennato ad una ripresa della trattativa, congelata da gennaio, con questo gruppo romano. Trattativa che andrebbe avanti di pari passo con l’iscrizione del Livorno al prossimo campionato. Spinelli però a fine campionato affiderebbe la squadra ad un manager, in attesa che maturi qualcosa nel frattempo.

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy