Homepage Articoli Cessione Livorno: il gruppo svizzero lunedi ( o martedi) incontra Spinelli in banca a Genova..

Cessione Livorno: il gruppo svizzero lunedi ( o martedi) incontra Spinelli in banca a Genova..

autore: Raimondo Bongini

Livorno- Poco alla volta i contorni legati alla cessione del Livorno calcio prendono forma. E adesso sappiamo da fonti vicine alla società che lunedi o martedi Spinelli ha appuntamento in banca con il soggetto con base in Svizzera e origini spagnole,   che vuole rilevare il Livorno e che si e’ avvalso dell’ex calciatore argentino Traverso per raggiungere l’obbiettivo. Non escludiamo che sia lo stesso gruppo che ha acquisito per 580 mila euro i terreni di Fauglia.Ma di questo non abbiamo conferme. In lizza rimane il gruppo emiliano del settore alimentare  presentato da Foti a Spinelli ma al momento non avrebbero raggiunto la cifra di 800 mila euro, concordata con il soggetto svizzero. Se rilanciano magari possono pensare di tornare in corsa.Ma lunedi o martedi ribadiamo si va in banca a Genovacon gli svizzeri e vediamo che succede…

Related Posts

1 commento

Sandro Morelli 22/07/2020 - 21:44

Mi piacerebbe sapere perché questo signore elvetico non conduce lui stesso la trattativa, delegando ad un mediatore la faccenda. Inoltre non ha ne’ nome ne’ cognome (per ora). Speriamo che questa volta non sia come l’altra. Siamo stanchi di discorsi, ci vanno decisamente di “Traverso”.

Rispondi

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy