Homepage Articoli Cessione Livorno: forse il closing e’ meno lontano di quanto si pensi..

Cessione Livorno: forse il closing e’ meno lontano di quanto si pensi..

autore: Raimondo Bongini

Ovviamente nessuno di noi e’ in grado di mettere la mano sul fuoco.Ma se tanto ci da tanto e da fonti ben informate ci arrivano conferme, nel giro di un mese, un mese e mezzo, si va al closing. Si perché e’ palese che gli Spinelli non vedano l’ora di vendere ed è ovvio  che escano  allo scoperto pubblicamente, quando l’interlocutore a due mesi dall’incontro di Genova e a due diligence conclusa, gli scrive un whatsappino, chiedendogli cosa deve fare per acquistare il Livorno. Yousif ovviamente lo sa benissimo come fare, cosi’ come Roberto sa benissimo alcune cose, che non ha voluto riferire nella diretta tv, per motivi di convenienza.E non possiamo e non vogliamo aggiungere altro.

Hanno fretta gli Spinelli al contrario dell’imprenditore libanese, oltretutto in questa situazione di lockdown e il Livorno con un terzo di piede in B e il resto in serie C. Insomma il tempo gioca a suo favore per buona pace dei tanti appassionati,che pero’ sanno benissimo come funzionano gli affari e se ne faranno una ragione.Noi restiamo a quanto Yousif ha dichiarato in calce al Tirreno, pochi giorni fa.Mi muovo e chiudo la trattativa, appena riparte tutto.Del resto chi glielo faceva fare di rivelare l’esistenza di propri conti in Marocco ! Ma poi lo ribadiamo, la comfort letter e le finanziarie che hanno curato la sua acquisizione di Sharengo a Livorno, lo descrivono come un personaggio assolutamente in grado di acquistare il Livorno.Altri discorsi sono aria fritta.Se poi ci saranno sviluppi diversi i contraenti ce lo faranno sapere.

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy