Homepage Articoli Cessione Livorno: Fernandez forse giovedi firma davanti al notaio..

Cessione Livorno: Fernandez forse giovedi firma davanti al notaio..

autore: Raimondo Bongini

Livorno- Giovedi potrebbe gia’ arrivare la firma del notaio.Jose Manuel Fernandez – si legge sul Tirreno- sarebbe stato disponibile a versare gia’ oggi le 800 mila euro concordate. Ma alla fine nell’incontro di ieri pomeriggio presso gli uffici della Spinelli group al quale Fernandez si e’ presentato con due intermediari e il suo legale livornese, le parti avrebbero deciso di prendere 48 ore di tempo per approntare tutta la documentazione necessaria per il closing davanti al notaio. Insomma come anticipato nei giorni scorsi da Aldo Spinelli davveto venerdì potremmo assistere alla prima conferenza stampa del neo proprietario. Resta l’alone di mistero che copre l’identità del sig.Fernandez che cosi’ come Spinelli non ha rilasciato alcuna dichiarazione oltre a chiedere espressamente che non siano pubblicate sue foto.

Non per questo nella giornata di ieri abbiamo smesso di verificare la consistenza delle sue attività anche se si dice che la sua solidità  sia  fuori discussione. Quello che emerge e’ che ha poco a che vedere con il calcio svizzero. Anche ieri ne abbiamo parlato con un suo omonimo Walter Fernandez titolare di un’ agenzia di calciatori con sede nella confederazione e lui oltre a smentire di essere personalmente coinvolto nella trattativa ha anche detto di non conoscere un Jose Manuel Fernandez nell’ambiente. Potrebbe trattarsi di un neofita del  calcio che però  ovviamente si avvale di collaboratori che sanno il fatto loro. Non resta che aspettare gli eventi, sperando che il Livorno ieri a Genova abbia davvero incontrato la persona giusta.

Related Posts

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy