Homepage Articoli Cessione Livorno calcio: forse lunedì le firme del closing

Cessione Livorno calcio: forse lunedì le firme del closing

autore: Raimondo Bongini

Non siamo ancora giunti alla parola fine ma possiamo assolutamente affermare, in questo momento, che la trattativa sta procedendo bene, a seguito della  presentazione della Fideiussione da 1,3 milioni di euro garantita da Ubi banca. Si tratta adesso di arrivare alle firme. E  a questo proposito non ci sorprenderebbe che il closing potesse  arrivare già lunedì. Nel corso della trasmissione, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Francesco Foresi, ha confermato la solidità di Majd Yousif che avrebbe alle spalle un altro grosso imprenditore.

 

 

Related Posts

1 commento

Sandro Morelli 17/04/2020 - 20:47

Forse ci siamo. Non diciamo nulla per scaramanzia, ma auspichiamo il cambio societario. Sarebbe l’ora, fermo restando che con questo virus chissà quando potremo risederci sui gradoni (eh, sono vecchio, parlo sempre di gradoni e non seggiolini) del ns amato stadio. Un saluto a tutta la redazione.

Rispondi

Lascia un commento

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità
Fai clic sotto per acconsentire all'utilizzo di questa tecnologia e al trattamento dei tuoi dati personali per queste finalità. Puoi cambiare idea e modificare le tue opzioni sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetta Leggi tutto

Privacy & Cookies Policy